RiverSea Camping si trova in località Mingardo, sulla costa che da Palinuro va in direzione di Marina di Camerota.
Come raggiungerci in Auto
Provenendo da NORD: Da Autostrada del Sole imboccare A30 direzione salerno quindi proseguire su A3 Salerno-Reggio Camabria per alcuni km fino all'uscita Battipaglia, quindi imboccare la Superstrada SS18 in direzione Agropoli-Vallo della Lucania-Sapri e proseguire fino all'uscita Palinuro/Marina di Camerota. Arrivati al bivio con la strada costiera proseguire in direzione Marina di Camerota per alcuni metri fino a raggiungere il camping.
Provenendo da SUD: Da Autostrada A3 Reggio Calabria-Salerno imboccare l'uscita Buonabitacolo quindi proseguire sulla Superstrada in direzione Sapri-Roccagloriosa fino all'innesto con la SS18 in direzione Vallo della Lucania-Salerno, quindi uscire a Palinuro/Marina di Camerota. Arrivati al bivio con la strada costiera proseguire in direzione Marina di Camerota per alcuni metri fino a raggiungere il camping.
Come raggiungerci in Treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Pisciotta-Palinuro a pochi km di distanza, a circa 6km di distanza dal villaggio camping RiverSea. La stazione si trova sulla linea nazionale Napoli-Reggio Calabria, servita nel periodo turistico anche da treni Eurostar.
Come raggiungerci in Aereo
L'Aeroporto più vicino è quello di Salerno-Costa d'Amalfi, che si trova a circa 80km da Palinuro. L'aeroporto è servito con voli quotidiani Airdolomiti da Milano Linate e Verona. Dall'aeroporto sarà possibile proseguire dalla vicina stazione ferroviaria di Battipaglia in direzione Palinuro.
E'possibile utilizzare anche l'aeroporto di Napoli Capodichino che si trova a circa 180km, da cui sono disponibili nel periodo estivo appositi servizi autobus che effettuano il collegamento diretto con Palinuro ( vedi orari )
Come raggiungerci in Nave
Nel periodo estivo grazie al Metrò del Mare della Regione Campania, il porto di Palinuro e quello di Marina di Camerota sono facilmente raggiungibili in aliscafo a partire da Napoli ( molo beverello ) o da Salerno. L'aliscafo effettua sosta nei principali borghi della costiera amalfitana e del cilento ( vedi orari )